Corvino: "Brancolini un'opportunità. Quando ho saputo che non avrebbe rinnovato..."

2022-07-29 19:13:01 By : Mr. zhu jonny

Intervenuto in conferenza stampa per presentare l’acquisto di Brancolini dalla Fiorentina, il dt del Lecce Pantaleo Corvino ha parlato dell’operazione per il giovane portiere: “Ci rivediamo dopo un po’ di tempo per la presentazione di Federico Brancolini. L’arrivo del giovane portiere è stata un’opportunità che abbiamo voluto cogliere, quando ho saputo che non aveva rinnovato con la Fiorentina, essendo un ragazzo che io portai a Firenze 5-6 anni fa, ne ho approfittato. In lui ho sempre visto grandi qualità, gli ho sempre detto dove sarebbe potuto arrivare. Si tratta di un portiere di potenzialità che sono pronte a trasformarsi in qualità. E’ qui da noi per riprendere un viaggio insieme per arrivare più lontano possibile”. Così riporta CalcioLecce.it.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riprenditi Rasmussen affarone che hai fatto per ultimo..

Ha scoperto il nuovo Buffon! O il nuovo Jascin? O il nuovo Neuer? O tutti e tre tutto insieme? Ma vaia vaia….

interessante, si! brancolini non sapevo nemmeno che esistesse corvino una la azzecca e cento le lascia in eredità come debiti

Ma se glielo hai detto tu di nn firmare, dilla la verita’

Beh noi abbiamo rinnovato Rosati fa spogliatoio che ci frega se Bracolini è un giovane talento.

E qui si conferma che Il Corvo di portieri ne capisce come di fisica quantistica. Da Lobont in poi, ne avesse azzeccato uno che è uno!!

Guarda dove sono ora però ahahahahah

Secondo me il fondo lo toccò con l’evidenziatore polacco, Boruc….degli altri però, ad essere onesti, non ne ricordo di così tragici, ed io non sono certo un’estimatore del pappardellaio….

Ecco la differenza tra Prade’ e Corvino. Il secondo sa autopromuoversi in qualsiasi situazione e non ammette mai un errore. Il primo ammette i suoi e gli.altrui errori mettendoci la faccia e beccandosi gli insulti (e non solo) da parte degli espertoni che frequentano questo sito

Mah! Corvino con l’autogestione 10-15mil max…..ha portato dei gran bei giocatori Prade’ la stessa cifra l’ha spesa x Kokorin … Senza parlare di Nastasic e Callejon….. è chiaro che se devi comprare 10 giocatori da 1mil è + facile sbagliare che azzeccare….ma se su 10 ne azzecchi 3 x me è da grandi. Vlaho,Milen ecc ecc. ! Da un ESPERTO E del sito !

Corvino con l’autogestione ci ha portato ad un passo dalla B e ha fatto una squadra che per risalire la china ci ha impiegato due anni (solo due grazie a Rocco, altrimenti ce ne sarebbero voluti di più o addirittura non ce l’avrebbe mai fatta assestandosi stabilmente a centro classifica con Bologna, Torino, Sampdoria etc.)

faccio presente che in rosa nell’ ultimo anno prima di questa nuova proprietà c’erano tra gli altri: Dragowsky, Terracciano, Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Ceccherini, Biraghi, Venuti, Veretout, Gerson, Castrovilli, Sottil, Chiesa, Muriel, Simeone, Vlahovic , allenatore Pioli … trovarsi a un passo dalla B non è stato certo per colpa della rosa, che inutile negarlo, era nettamente più importante di quella attuale.

Nettamente più importante dove? Vlahovic era ancora un ragazzino che non diede nulla alla causa, se è esploso oltre alle sue doti una buona parte di merito va data a chi ci ha successivamente creduto e ad uno staff tecnico che lo ha fatto crescere, in tutto ciò Corvino non c’entrava più. Stesso discorso per Castrovili, Sottil e Venuti che in quella formazione nemmeno c’erano. Hugo, Ceccherini e Pezzella non sono sicuramente da rimpiangere, Igor già ora è meglio di tutti questi. Gerson e Simeone fecero pena e tuttora vengono sopravvalutati. L’attaccante argentino soprattutto è il solito discontinuo e tecnicamente discutibile, capace di exploit in una singola partita per poi restare a digiuno 8/10 gare consecutive. Il fatto stesso che nomini Pioli dovrebbe far riflettere su quante responsabilità ebbe Corvino che gli costruì una squadra nel complesso scarsa e mal assemblata salvo poi scaricare su di lui tutte le colpe.

Quindi Kokorin è costato 15 milioni? Sfilati l’ago….ora cifre non ne ricordo, ma ci sta sia stato pagato meno di quanto il tuo amico ha pagato Savio Nsereko!

Le cifre di Kokorin sono vicine ai 15M tra cartellino ed ingaggio.

Posate il fiasco , il russo prende 2,5 milioni netti l’anno per 4 anni Fate i conti voi ora Fino ad adesso il signor Prade è riuscito a vendere solo i calciatori portate dal grande Corvo, digli se riesce a vendere i vari Pulgar Ikone Gonzalez Cabral…e mi fermo qui.

Quindi? A parte sono 1,8 mln netti a stagione, ma se prendesse 2,5 mln netti a stagione per 4 anni, è cioè 5 mln lordi a stagione, quanto sarebbe il costo totale? Sono 20 mln…. ranza!… Più dovresti aggiungere il costo dell’acquisto, mi sembra 5 mln.

Ma ti rendi conto della bischerata che hai scritto? Vatti i rileggere le cifre invece di improvvisare approssimativi conti della serva!

Kokorin ci è costato 5 mln di cartellino e 16 mln di ingaggio. Quindi 21 mln no 15….

E poi scusa mi dettagli i 10 – 15 mil max, per favore? In quanti e in quali anni? In totale o per anno? Per l’acquisto di chi? Per l’ingaggio di quali e di quanti calciatori? Ingaggi lordi o netti? Vaia vaia ragioniere da strapazzo.

RiPrenditi anche benassi, Rasmussen, e biraghi!

Ma fai festa… questo è l unico che hai ripreso… tutti gli altri bidoni che lasci in giro come mai non li ricompri? Vuoi un elenco? Chiedere a noi e Bologna per info

Vero, ha preso anche tanti bidoni. Ma con qualcuno dei “suoi” sei andato avanti fino ad adesso e con qualche altro ci hai fatto il mercato e ti sono rimasti in tasca diversi soldi. Finiti questi… il nulla assoluto. Voglio vedere tra 2/3 anni come siamo ridotti.. quasi nessuno da vendere decentemente e niente soldi da spendere…te ne accorgerai.

Veramente quando il tuo amico tornò, per nostra sfortuna, andò avanti diverso tempo a svendere quelli buoni presi da Pradé e Macia.

Macia, altro personaggio che per tornaconto è stato fatto passare per un grande DS Ma per chi lavora adesso?

Ronf…zzzz… Ronf ronf… Zzzzzzz

Il centrocampista cileno lascia il club viola e si trasferisce in Brasile Erick Pulgar...

Le dichiarazioni del procuratore tra gli altri di Falcone del Lecce Il procuratore Giulio...

Lega Serie A cambia il regolamento dopo modifica norma La Lega Serie A ha...

Il difensore ha aperto alla possibilità di vestire la maglia del club granata Come...

Pubblicazione iscritta nel registro della stampa del Tribunale di Firenze con il n. 5050/01 del 27 apr 2001. Partita IVA 06783020966. Direttore responsabile: Niccolò Misul. Redazione a cura di C&C Media Srl. Copyright 2013 © Tutti i diritti riservati   Contattaci: [email protected] Website by ICOA